Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

BLOGVS | April 19, 2024

Scroll to top

Top

2 Comments

Qui Milano 2: le penne dello chef e i gusti del Trentino

Emanuele Bonati

* * *

*

Stasera alla Libreria Feltrinelli di Piazza Piemonte Davide Oldani presenta il suo ultimo libro, Il giusto e il gusto, edito da Feltrinelli. L’etica di uno chef servita in piccole porzioni.

*

* * *

*

Alla Libreria Feltrinelli di Buenos Aires alle ore 18  Carlo Vischi presenta i nuovi appuntamenti della serie Per tutti i gusti, che in questo mese di settembre vedranno coinvolti ristoratori provenienti dal Trentino, e la BlogFest di Riva del Garda. In particolare, gli chef che arriveranno dal Trentino sono Diego Rigotti (del ristorante “Maso Franch”), Stefano Bertoni (del ristorante “Castel Toblino”), Alfio Ghezzi (della “Locanda Margon”) e Alfredo Chiocchetti (dello “Scrigno del Duomo”).

*

* * *

*

In arrivo il nuovo libro di Carlo Cracco, Se vuoi fare il figo usa lo scalogno, per i tipi di Rizzoli. Un titolo dissacrante per imparare a cucinare da un grande chef? Nelle migliori cucine dal 19 settembre.

*

* * *

*

Presto in vendita l’iPhone5. E la nuova app Eat2Your Restaurant. Last Minute naturalmente sarà disponibile anche per questo nuovo melafonino.

Emanuele Bonati

Comments

  1. In quali lidi attraccherai, buon Ema!?

  2. Un salto da Oldani, se riesco passaggio Vischi, senz’altro CENA !!!

Submit a Comment