Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

BLOGVS | April 25, 2024

Scroll to top

Top

One Comment

Il Circolo del Gusto al Mirror Hub a Milano!

Emanuele Bonati

+

Ho sempre avuto l’idea che gli albergi fossero solo per chi ci dormiva – e quindi potessero andare al bar o al ristorante degli alberghi solo i clienti degli alberghi. E in effetti una volta era così – e poi, l’ingresso elegante, il portiere in divisa che, si sa, la divisa è simbolo di potere, e chissà mai…

Insomma, non è così – si può andare liberamente negli alberghi, prendere il caffè, cenare – e partecipare a serate aperitivi degustazioni manifestazioni.

Milano in questi giorni è al centro di iniziative gastronomiche vitivinicole – anche i dintorni in verità – a cui si aggiungono queste serate del Circolo del Gusto. Il Mirror Restaurant si trova in uno dei nuovi grandi alberghi sorti in questi anni fuori dalla cerchia dei Navigli – molto fuori, ok, ma neanche così tanto – l’Hub Hotel: un’ottima cucina, e una serie di iniziative, come questi aperitivi, basate sull’apporto di produttori (e gente che ha qualcosa da dire, oltre che da far assaggiare), chef – oltre a Sandro Mesiti, il “padrone” della cucina del Mirror, ospite ospitante), e di Carlo Vischi, cuciniere in capo, motore primo (per la cronaca: anche amico…).

Ovviamente, ci sarò!

Emanuele Bonati

Comments

Submit a Comment