Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

BLOGVS | April 19, 2024

Scroll to top

Top

One Comment

Qui Milano 5: di chef e di locali…

Emanuele Bonati

Chef in movimento: leggiamo su Identità Golose che lo chef Alessandro Garzillo è salpato da Capo Santo Chiara di Boccadasse, Genova, ed è sbarcato al Parco, ristorante giapponese in corso Magenta a Milano (“non la solita cucina nipponica di moda, ma una fusion che cerchi di equilibrare prodotti italiani e gusti asiatici”). Anche Garzillo esce dalle sapienti mani di Gualtiero Marchesi.

*

* * *

*

Nuova apertura in via Pier della Francesca, che sta diventando sempre più strada dedicata all’enogastronomia: dopo il bar pasticceria Scaringi, un pezzo di Sicilia si è installato al civico 56: l’Antica Focacceria San Francesco, presente a Palermo dal 1834, ha aperto ieri l’altro una nuova sede, dopo quella di via San Paolo. E un’altra aprirà il mese prossimo in via Panfilo Castaldi: continua il piano espansivo, che ha già al suo attivo la joint venture con le librerie Feltrinelli, e che vedrà spazi food firmati AFSF in alcune delle loro sedi.

*

* * *

*

*

* * *

*

Nuova sede anche per un altro marchio storico, questa volta milanese: Panino Giusto, nato trent’anni fa in corso Garibaldi, sta allestendo un ennesimo locale al Carrobbio.

Comments

Submit a Comment