Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

BLOGVS | March 19, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Qui Milano. DJ ARCH NIGHT. Balla con gli architetti!

Qui Milano. DJ ARCH NIGHT. Balla con gli architetti!
Daniela Ferrando

Per una volta il piatto non è quello in tavola. Ma quello della consolle. E la star non è il cuoco, ma l’architetto. Che però fa il DJ: martedì 19 settembre a Milano, parte DJ ARCH NIGHT, quarta edizione dell’evento con gli architetti che mixano dal vivo progetti sonori e compilation del cuore per tutta la sera. Musica vintage e supercontemporanea.

Non è un evento, ma molti eventi.
Qualche numero? 12 showroom internazionali dei vari distretti cittadini del design. Oltre 40 studi, nomi importanti dell’architettura contemporanea. 6 tracce sonore scelte da ogni studio partecipante. Ingresso gratuito per tutti a tutte le feste, previa registrazione online. Inizio h20.
DJARCH_Locandina_cerchio (2)
E un tocco di competitività (assai democratica): tutti potranno votare la migliore playlist e mandare lo studio vincitore a divertirsi per 3 giorni ad Ibiza. Si vota sulla pagina Facebook di TOWANT, l’agenzia organizzatrice di DJ ARCH NIGHT.

Un altro format informale.
Spostare ruoli, sconfinare di settore, ribaltare situazioni, creare format informali e farli funzionare. TOWANT fa questo. Occupandomi di contenuti #foocultural io e di architettura e design loro, come avremmo potuto conoscerci? Invece, sono serviti gli Archichefnight e gli Archichefparty dove gli architetti cucinavano. Stavolta cucinano suoni e li offrono a chi si ferma alla festa.

Drink Partner DJ Arch Night_Birra Menabrea

Ultime istruzioni e un’indiscrezione
Per sapere tutto sull’evento, sugli studi in gioco, sugli showroom dove si svolgono i party e per partecipare con il proprio pass, bisogna andare sul sito www.towant.eu
Ci sarà una sorpresa per chi riuscirà a visitare più showroom durante la serata.
Drink e Food partner dell’iniziativa Birra Menabrea e i salatini Lorenz By Loacker – e no, non era questo lo spoiler indiscreto, ma … indovinate quale studio famoso per un progetto iconico ha già annunciato che suonerà il mitico Adriano Celentano in “Un albero di 30 piani”!?

Daniela Ferrando

Submit a Comment