Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

BLOGVS | April 27, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Il giochino-Fooding di BlogVs

Emanuele Bonati
E se Le Grand Fooding mettesse a disposizione di BlogVs quattro ingressi per le tre serate Grand Tabù del 20-21-22 prossimi a Tortona Locations in Via Tortona? Come potremmo noi esimerci dal farne omaggio ai nostri affezionati e fedeli lettori?
In realtà potremmo benissimo, basta far finta di niente e tenerceli – ma visto che noi saremo già lì per Le Grand Banchetto, e visto che i biglietti si riferiscono alla terza parte della serata, Le Grand Tabù,  facciamolo questo bel gesto. questo atto di liberalità, suvvia!
Quindi: facciamo un gioco – contenti? Più sotto troverete tre domande, una per ogni serata del Fooding; le due persone più veloci a rispondere alla domanda relativa a ogni serata, riceveranno due biglietti per la serata stessa…
Ma che cos’è esattamente Le Grand Tabù? Si tratta di una serata all’insegna della proibizione, o meglio della trasgressione alla proibizione, che vedrà infrangersi una serie di “tabù”. Ed ecco che, per Proibito dagli americani, Rich Boccato del Dutch Kills di New York proporrà il suo “Don Havanito” a base di Havana Club 7 años, mentre Davide Trovato e Gianmario Barlocco dello Straf di Milano un “Havana Ice Club” a base di  Havana Club 7 años.Proibito dalla polizia: la bomba-gelato Häagen-Dazs di Franco Aliberti di Vite, a San Patrignano. Proibito dai vegetariani: Il grembiule sanguinario di Franco Cazzamali, macellario da Romanengo, Il tutto Proibito dagli insonni, con il Nespresso saloon e caffè Grand Cru per tutti, ma anche Proibito dai vicini, per via della musica di Rémy Kolpa Kopoul dalla parigina Radio Nova…

Rispondete a questa domanda per ricevere due biglietti per giovedì 20

Qual è il cuoco che proporrà un piatto contenente lamponi?

Rispondete a questa domanda per ricevere due biglietti per venerdì 21

Quale cuoco cucinerà un fish burger?

Rispondete a questa domanda per ricevere due biglietti per sabato 22

Quale cuoco metterà nel suo piatto delle rape?
Mandate la vostra risposta, indicando la serata scelta, a
letter@foodsletter.com

Submit a Comment