Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

BLOGVS | October 19, 2019

Scroll to top

Top

2 Comments

Anche i Playboy mangiano…

Emanuele Bonati

Se uno pensa “Playboy”, subito gli si affacciano alla mente immagini che incrociano belle donne discinte e formose (tendenzialmente in pose moolto “posate”), con o senza orecchie da coniglio (particolare che enche l’occhio più attento tende a tralasciare), ed eleganti viveur dall’occhio languido (un po’ Gastone di Petrolini, un po’ Rudy Valentino in versione Mastroianni). Ma il concetto di “playboy” può avere un côté leggermente diverso, diciamo coniugare il piacere estetico-erotico dell’eterno femminino con il piacere altrettanto estetizzante e perché no eroticizzante del cibo.

OK – la sto facendo lunga. Sto parlando di uno degli innumerevoli innumerabili imperdibili appuntamenti della Milano Food Week.

Martedì 10 maggio ci sarà un aperitivo in Piazza San Fedele in collaborazione con Playboy Italia: la fusione di food ed eros per presentare la prima cena “Playboy TOP 100’s”, che si terrà mercoledì 11, cucinata da Alessandro Borghese.

La serata di martedì invece sarà curata da un giovane cuoco emergente – Eugenio Boer, prossimamente resident chef di Enocratia. Diciamo che ci sarà del cibo in scatola – un’elegante confezione ripiena di finger-prelibatezze  accompagnata da un’ampolla ricolma di un liquido altrettanto prelibato… con showcooking e 5 vini coi loro produttori: Kettmeir e Alberto Ugolini, Redondel e Mara Redondel, San Fereolo e Nicoletta Bocca, Il Mosnel Brut Franciacorta e Lucia Barzanò, La Bissetta e Maurizio Donadi…

Emanuele Bonati

Comments

  1. sara

    c’è un modo per partecipare alla cena “PLAYBOY TOP 100S” che preparerà Alessandro Borghese?

  2. NON SAPREI – DEVI RIVOLGERTI ALLA MILANO FOOD WEEK…

Submit a Comment