Ricubettiamo con “Milano a Cubetti”
Torna con l’edizione di settembre, “Milano a Cubetti”: il nome fighissimo ha portato fortuna a questo format dolce-piccante di super aperitivo in 10 locali. Protagonista il Provolone Valpadana DOP. Ma non da solo: con cocktail, vini e pairing in purezza e piattini extra.
Questa l’idea che, proposta per la prima volta a maggio, torna a settembre, perché ha funzionato molto bene. Altro che apericene salvacena con cataste di bocconcini indistinguibili, qui si gioca col gusto. E con gusto. L’aperitivo non è uno, sono molti.
Abbiamo 10 locali che per tre giorni, dal 25 al 27 settembre, mettono il Provolone in primo piano. Attenzione: ogni locale con il proprio stile, menu e prezzi. Conviene prenotare, naturalmente.
“Milano a Cubetti” settembre edition, locale per locale
Per ogni locale, Cocktail d’autore o vini in abbinamento al Provolone Valpadana DOP dolce o piccante. E, dalla cucina, piattini extra in menu per il tempo dell’evento (o anche dopo? Chissà), ovviamente a tema Provolone. Il tocco è creativo, sia nella mixology sia nella cucina. Ricubettiamo.
Qui, a questo link, il programma completo e dettagliato – cocktail e vini e pairing con piattini di “Milano a Cubetti” settembre 2025.
Mai senza l’assaggio in purezza
NB: per ogni aperitivo prenotato, un assaggio in purezza del Provolone Valpadana DOP dolce o piccante. Per fissare in mente e sulle papille il sapore e tutto il resto.