Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

BLOGVS | March 19, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Tano passami Susi. E Convivio?

Tano passami Susi. E Convivio?
Daniela Ferrando

Qui Milano. Non dite che non sapete dove andare. Il titolo dell’articolo qui presente, necessariamente sintetico, è fatto per suggerirvi tre spunti golosi e alludere in una sola riga a tutti e tre. Un libro, un format e un evento che non credevate comprendesse anche il cibo e il vino.

 

tano_simonato_portrait
Il libro: PASSIONE EXTRAVERGINE*, che Tano Simonato, patron di “Tano passami l’olio” presenta domenica 5 giugno al Bobino Club. Ricette? Biografia stellata? Dia(ricetta)rio? Siamo destinati a scoprirlo presto. Sia mai che dobbiamo chiamare la serata “Tano passami il libro”! Contest fotografico estemporaneo per centrare ancor meglio lo spirito della festa.
* con Chiara Alini, foto di Leonarda Vanicelli, Alessandra Locatelli, ed. Mondadori.

 

 

 

Susi_paccheri_Luca_Gubelli
Il format: “Il Salotto di Susi”, che Susi (alias Susanna Amerigo, event planner col nome di “Non so cucinare ma…”) ha lanciato per una serie di cene milanesi. Ecco, non solo cene – piuttosto l’armonia di cibo, vini, musica, conversazioni. Esordio presso il Nobile Bistrò a Milano, con la cucina dello chef Luca Gubelli (suoi i paccheri della foto), i vini del sommelier Luisito Perazzo e la musica del sassofonista Tullio Ricci. Prossimo Salotto? Vini, cibi e segni zodiacali. Aggiornamenti sulla pagina facebook di Susi.

 

 

tshirt Convivio
L’evento: Convivio, 13^ edizione. Dall’8 al 12 giugno, 5 giorni di shopping solidale a favore di ANLAIDS Lombardia (Associazione Nazionale per la Lotta contro l’AIDS). Nato nel mondo della moda, con gli stilisti che donavano capi, accessori e oggetti delle proprie collezioni, Convivio quest’anno ospita anche una sezione food & wine. I prezzi di tutti gli articoli presenti sono ridotti e speciali vendite con ulteriori riduzioni sono annunciate in tempo reale.
Tutte le info su www.conviviomilano.it

Daniela Ferrando

Submit a Comment