Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

BLOGVS | April 25, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Un gelato al giorno: Duomo dal 1952 all’Arco della Pace

Un gelato al giorno: Duomo dal 1952 all’Arco della Pace
Emanuele Bonati

Diciamo che è fastidioso che nel sito di Duomo Gelatieri dal 1952 non ci sia ancora nessun riferimento al nuovo locale aperto da un paio di mesi all’Arco della Pace (sono citate la casa-madre di Cefalù e le sedi di Monza, Busto Arsizio e piazza Cincinnato a Milano). Né sulla pagina Facebook aziendale (dove pure se ne annuncia l’apertura) – ma c’è una pagina facebook dedicata a questo locale, per cui siamo a posto. Anche perché rimanda a un sito Duomo dal 1952peraltro ancora in costruzione, con un numero telefonico diverso da quello della pagina facebook. Diciamolo: l’uso parziale dei social, questa sorta di approssimazione, è poco utile e un po’ anacronistica (ci sei, usali, perbacco).

Il nuovo locale è abbastanza piacevole, bar aperitivi (discreto assortimento di portate, non tutte particolarmente degne di nota: se la mortadella era ottima, il polpo in umido con patate brillava per scarsezza di polpo; non male il cous cous).

2014-09-05 18.55.58

Il gelato comunque è discreto: la coppetta fiordilatte cassata non aveva particolari punte di bontà, piacevole, non molto di più. Devo assolutamente assaggiare qualcos’altro.

Duomo dal 1952, Arco della Pace – P.zza Sempione, 5, 20145 Milano

Emanuele Bonati

 

 

Tags

Submit a Comment