Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

BLOGVS | March 29, 2024

Scroll to top

Top

7 Comments

Cosa bolle in pentola…

Emanuele Bonati

Allora: in quasi due anni, più di 50.000 pagine presenti su CibVs, oltre 350  blog e siti (in continuo costante aumento), quasi 400 post, articoli, ricette, rubriche su BlogVs, e Facebook, e Twitter, e, al di là di ogni facile trionfalismo, e di ogni tronfia modestia, e periclitante vanagloria, centinaia, anzi, migliaia, anzi, decine di migliaia di visite giornaliere, settimanali, mensili…  visite giornaliere / mensili.

Insomma, siamo diventati grandicelli. E il vecchio vestito, anche se ci piaceva molto, ci andava stretto. Per questo abbiamo deciso di cambiarlo, di prenderne uno nuovo, che speriamo vi piaccia – con qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio, e sempre noi dentro. Eccoci qua, dunque, di nuovo vestiti…
Sempre noi, ma con tante novità insieme a noi: oltre alla nuova grafica, per la quale ringraziamo Helenachan, la giovane simpatica webdesigner che ha realizzato le nostre idee, la nostra voglia di cambiare (e ricordiamo anche Francesca Montalto, che ci ha disegnato il logo: non è bello?), troverete nuovi contenuti, alcuni già presenti, altri invece che vi presenteremo nelle prossime settimane. Anche BlogVs presenta alcune novità – in particolare, nuove rubriche e nuovi collaboratori (alcuni li avete conosciuti nelle scorse settimane: Ernesto, Francesca… ma ne stanno arrivando altri… Davide, ad esempio) che si aggiungono agli amici già presenti (Anna Maria, Alessandro), interviste (a Laura, ad Andrea, a Francesca… chi sono? lo scoprirete leggendo BlogVs) e nuove iniziative, di cui vi parleremo nei prossimi giorni.

Insomma, tanta carne al fuoco, i fornelli sono accesi, il nuovo sito sta lievitando, qualcosa bolle ancora in pentola… seguiteci!

Che ne dite? Vi piace? Mandateci i vostri commenti, le vostre critiche (ma non ce ne saranno… vero?), le vostre idee (potete inaugurare lo spazio commenti qui sotto…) – e, perché no, se volete scrivere anche voi su BlogVs…

emanuele christian kumi

Tags

Comments

  1. maria

    Ma è bellissimo! Complimenti: il sito è molto più vivace e moderno, direi, diverso dal solito, e il blog mi sembra estremamnete elegante… Bravi!

  2. Che dire di diverso da quanto affermato da Maria? E’ davvero molto bello, dinamico, accattivante e invita alla scoperta ed alla lettura. Bravissimi tutti 🙂

  3. GRAZIE MARIA! GRAZIE ANNA MARIA!! Siete molto gentili…

  4. Un posto davvero accogliente, caldo, con aromi che inebriano e frequentato da belle persone. Complimenti!
    Gae

  5. Francy

    Congratulazioni per la nuova grafica, è lineare e chiara

    buona giornata

    Francy

  6. Sam

    Congratulazioni davvero!! Bella grafica, contenuti interessanti, un sacco di idee… un cibvs intelligente.
    Bravi.
    Samantha

  7. Grazie Sam!! Spero che tu continui a seguirci…

Submit a Comment