Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

BLOGVS | April 26, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Convivio 2018: shopping antivirus di fashion, design e food

Convivio 2018: shopping antivirus di fashion, design e food
Daniela Ferrando

Dal 6 al 10 giugno a Milano, presso il Mall (lo stesso che ospita Taste) torna Convivio edizione 2018. 5 giorni di shopping solidale e raccolta di fondi a favore di ANLAIDS Lombardia (Associazione Nazionale per la Lotta contro l’AIDS) che opera per la ricerca, ma anche per la prevenzione e la cura.

L’hanno chiamato Convivio. Per evocare unione e letizia. Un evento euforizzante su un tema grave, che ci responsabilizza tutti anche se di AIDS si parla un po’ meno. Convivio però è un attrattore di persone, di risorse, di attenzione su un male che ha ancora un 30% di sommerso. È un format che ci viene riconosciuto a livello mondiale e che ogni volta fa grandi numeri – di espositori. Di grandi firme. Di offerte al 50%, a prezzi speciali e irripetibilmente ridotti. Di oggetti donati, fashion, design e food, meravigliose eccellenze italiane. Di fondi devoluti e documentati.

Quest’anno sono oltre 230 i brand partecipanti. Più la sezione dei capi vintage (trouvailles imprevedibili). Più un programma di talk e un palinsesto di eventi, Convivio & More. Siete tutti convitati allo shopping antivirus.

Tutte le info su www.conviviomilano.it

Daniela Ferrando

[Immagini: iPhone di Daniela]

Submit a Comment