Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

BLOGVS | March 29, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Croisette e delizia #invernovistamare in Costa Azzurra

Croisette e delizia #invernovistamare in Costa Azzurra
Daniela Ferrando

Però, la Costa Azzurra.
Però, la Croisette.
Però, il savoir-faire francese.
Dopo i giorni terribili dell’alluvione di inizio ottobre, Cannes sorride al turismo autunnale e invernale con una serie di offerte che invogliano a passare il confine per qualche raggio di sole in più. Per la luce mattutina sul mare. Per una passeggiata sotto le palme. Per una cena romantica. Per una fuga in un qualsiasi giorno della settimana.

invernovistamare_offerta

Lo fa, per esempio, l’Hotel Barrière le Majestic Cannes con un pacchetto da 156 euro a notte (anziché 399) per due persone in camera doppia Deluxe vista mare, valido dal 1° novembre 2015 al 31 marzo 2016, con la sola esclusione dei periodi impegnati da congressi e Festival. Ed è così che, dal concetto di “Un hiver face à la mer”, in rima nell’originale, nasce “Un inverno vista mare”.

Perché c’è come una nuova alleanza – vantaggiosa per entrambe le parti – tra clienti sempre più attenti al last-minute e/o alle prenotazioni intelligenti e operatori sempre più capaci di intercettare le rotte del desiderio, i vuoti nel calendario, i colpi di fulmine, l’esperienza dell’hotel di lusso e dell’atmosfera d’epoca, il fascino della camera con vista cui è difficile resistere.

invernovistamare_vistamare

Merci, Atout France!

 

Daniela Ferrando

Submit a Comment