Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

BLOGVS | April 27, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

BlogVs: 1000 e non più 1000

BlogVs: 1000 e non più 1000
Emanuele Bonati

WordPress mi dice che questo è il post #1000 qui su BlogVs. E se lo dice WordPress, cosa posso dire io? Avrà ragione. Non ci credo, ma avrà ragione lui.

E chi lo avrebbe mai detto, quando abbiamo iniziato, che ci saremmo arrivati?

In realtà, non ci avevo mai pensato, non l’avevo nemmeno ipotizzato, non mi ponevo proprio il problema, allora. E ora che ci sono arrivato, non so più cosa scrivere. Potrei ringraziare, certo, i miei lettori – ma magari lo faccio personalmente, telefonando loro a uno a uno – che è un modo per dire che non sono poi così tanti (evitiamo di contarli… ma cerchiamo di aumentarli). Eppure, di tanto in tanto trovo qualcuno che asserisce di leggere e apprezzare i miei scritti (e quelli degli ospiti che di tanto in tanto ospitiamo: a parte Christian, complice e sodale sin dall’inizio, comunque presente dietro ogni post), e mi ringalluzzisco tutto, più di quanto già non faccia al naturale. Così come mi spronano le nostre collaborazioni con altre testate, da Scatti di gusto a QuantoBasta Friuli Venezia Giulia, a  CiBi… (ah – devo averlo già detto a chiunque, ma siamo stati anche all’Alma, la Scuola Internazionale di Cucina Italiana retta da Gualtiero marchesi, a tenere una lezione –  Web à la carte – Il lato digitale del ristorante: sito, blog, social per valorizzare unicità, reputazione, revenue – al Corso di Management della Ristorazione, che non c’entra niente col blog, ma continuo a ripetermelo – anche quando porto le giacche in lavanderia…

Visto che sono 1000, andiamo pure avanti – ho già accennato nella Foodsletter #100 alla ristrutturazione in corso, alle nuove rubriche e a quelle vecchie rinnovate – pubblicheremo qualche ricetta d’autore, racconteremo le nostre cene, pranzi, merende, ma anche gli eventi a cui abbiamo partecipato, i prodotti che abbiamo assaggiato, o che abbiamo usato, o che ci hanno fatto vedere, e magari riusciremo anche a raccontarvi cosa succede nel mondo…

Insomma – continuate a leggerci, e fateci leggere ai vostri amici parenti conoscenti: ci saranno cose interessanti e, perché no, divertenti, nei prossimi mesi su BlogVs.

C’è un mondo food tutto da scrivere, là fuori, e io vado, assaggio, e torno, e scrivo…

Ah sì – grazie!

Emanuele Bonati

Submit a Comment