Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

BLOGVS | April 24, 2024

Scroll to top

Top

No Comments

Buon Natale da BlogVs, da CibVs, da Eat2 e da Foodthings

Buon Natale da BlogVs, da CibVs, da Eat2 e da Foodthings
Emanuele Bonati

Il panettone, il mascarpone, il torrone, le lenticchie con lo zampone, le renne, le cene, gli angioletti, i cappelletti, i pacchetti, il muschio, il vischio, i datteri, i paccheri, il tacchino, il buon vino, il patè, i canapè, le palline, le tartine, le candeline – tutto questo fa festa, ci accompagna in queste giornate da vivere con i nostri cari, ci fa accantonare per un attimo i pensieri negativi.

Auguri, felicità, buon anno, prosperità, buone feste – tanti modi per dire ti voglio bene, per aprire un pezzetto di cuore agli altri, anche agli sconosciuti che incrociamo per strada, anche al commesso, alla cassiera del supermercato.

Anche noi vogliamo farvi gli auguri – non con le solite parole, e nemmeno con belle frasi riprese ricitate in giro, né con immagini di tavole imbandite o di arrosti succulenti. Abbiamo scelto due video, due brani musicali, uno per questo Natale e l’altro che verrà pubblicato a Capodanno.

Per augurarvi Buon Natale abbiamo scelto quella che forse è la più bella canzone di Natale scritta negli ultimi tempi – una canzone tratta da un film che parla di sentimenti, di persone, e anche di Natale. Un film, una canzone, che piacciono molto a Emanuele – quando non mangia, inguaribilmente romantico.

clicca qui:

Buon Natale

Emanuele, Christian, Daniela, Florence, Bruno

Submit a Comment