Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

BLOGVS | April 18, 2024

Scroll to top

Top

2 Comments

Un hamburger (o due) e un deficiente…

Emanuele Bonati

Posso essere d’accordo che chiunque possa mangiarsi gli hamburger che vuole, con gli ingredienti che vuole. Basta che se li mangi, appunto. Ma farseli preparare appunto con kili di ingredienti e lasciarli lì, non qualche avanzo, ma buona parte, no. Anche se poi ci sono i colleghi dell’ufficio che se li mangiano, gli avanzi. Un Guinness del cavolo direi – dell’hamburger…

Kili, diranno i miei piccoli lettori? Che stupidata!

No, no, kili: questo signore si è fatto fare (in due diverse occasioni) due hamburger personalizzati: uno con 1000 fette di formaggio, uno con 1050 fette di bacon.

Riprendo la notizia dall’Huffington Post, che a sua volta cita Rocket News 24, un canale di informazione di YouTube. Un paio di foto, giusto per dare un’idea…

Il burger a sinistra (il classico Whooper di Burger King Japan) pesa 282g e ha 661 kcal; le 1000 fette di formaggio pesano 12500g; le calorie totali sono 45661.

Peso totale – 12kg e 782g.

Comments

  1. Nei giorni scorsi ho intravisto una gara di mangiatori di hamburger. Non capisco l’utilità di queste gare/guinness, autentico disprezzo verso il cibo…

  2. Unica attenuante: a volte hanno fini benefici…

Submit a Comment