Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

BLOGVS | April 24, 2024

Scroll to top

Top

One Comment

La cena vegetariana di Natale di Cucinando senza…

Emanuele Bonati

La nostra amica Jasmine  di Cucinando senza…, un blog dedicato alla cucina vegetariana, in collaborazione con A.Di.Ca., Associazione per la Difesa del Cane, che si trova vicino a Lodi, organizza una cena di Natale – adesso, però, per anticipare le innumerevoli iniziative natalizie che si affolleranno nelle prossime settimane.

Sarà ovviamente una cena vegetariana, e si terrà a Pieve Fissiraga (Lodi), comune che sposorizza l’iniziativa, per raccogliere fondi appunto  per l’A.Di.Ca., per la costruzione di un canile rifugio moderno, dove ricoverare i cani abbandonati in attesa di una nuova famiglia, e quelli per i quali l’affido non è più possibile perché troppo traumatizzati o malati.

Quindi…


Emanuele Bonati

cVs

Comments

  1. Grazie per questa bella presentazione! Le nostre iniziative a favore di Adica Onlus (www.adica.org) sono proseguite, nel corso degli anni, e le proposte, per un Natale un po’ più VEG, sono state veramente tante.
    Quelle di quest’anno le trovate qui http://www.cucinandosenza.blogspot.it/2013/12/cena-di-natale-vegetariana-adica-2013.html
    Ovviamente sono ricette gustose, ma di facile esecuzione e che possono essere proposte qualunque giorno dell’anno. O meglio della stagione, perchè la stagionalità è uno dei nostri chiodi fissi.
    Con Adica vi auguriamo un sereno 2014 con tanto amore per i nostri amici pelosi e, perchè no, per la nostra salute.
    Jasmin / Cucinando senza…

Submit a Comment