Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

BLOGVS | April 24, 2024

Scroll to top

Top

One Comment

Mangiare estremo: Sedilofagia

Emanuele Bonati

Notizia dall’Inghilterra. La pubblica The Guardian, quotidiano autorevole.

La polizia di Devon e Cornovaglia, in Inghilterra, ha diffuso le immagini di quest’uomo sospettato di aver mangiato parte di un sedile di pelle di un autobus, causando danni per £200.

CCTV footage of the man police believe took a liking to his leather bus seat

L’autobus faceva servizio sulla linea di Paignton, sulla costa, quando quest’uomo, in preda a un attacco di fame, o di noia, ha mangiato un pezzo del sedile (anche se non è chiaro se l’abbia effettivamente inghiottito o sputato per terra: l’immagine comunque mostra una bottiglia di una bibita gasata, che potrebbe aver usato per deglutire il boccone). L’incidente è avvenuto il 25 maggio scorso, ma la polizia non ne è ancora venuta a capo, e ha diffuso l’immagine del passeggero dell’autobus 12 – sui vent’anni, robusto, capelli corti scuri.
Da notare che le condizioni di trasporto della compagnia, la Stagecoach, vietano di mangiare e bere alcunché che possa dare disturbo agli altri passeggeri – ma non parla della possibilità di mangiare parti degli autobus.
Chiunque possa aiutare a identificare il passeggero può chiamare Crimestoppers allo 0800 555111 (si garantisce l’anonimato).
Emanuele Bonati

Comments

Submit a Comment