Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

BLOGVS | April 19, 2024

Scroll to top

Top

One Comment

Solidali con l’Emilia…

Emanuele Bonati

Oggi dalle 16 alle 21 in Piazza San Fedele a Milano

Un risotto e un bicchiere di lambrusco per raccogliere offerte a favore delle aziende agricole dell’Emilia Romagna e della Lombardia colpite dal sisma. In vendita solidale Grana e Parmigiano .

Organizzato da Italia a Tavola e il Consorzio cuochi di Lombardia, con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Sociali e Cultura della Salute del Comune di Milano e in collaborazione con Epam, Goodmil, Coldiretti, Consorzio del Grana Padano, Consorzio del Parmigiano Reggiano, Consorzio Marchio Storico dei Lambruschi Modenesi, Ristorante Papà Francesco, Milano Ristorazione, Accademia della Scala, Acqua Boario, Consorzio rane e riso.

Comments

  1. Molti amici e numerosi consumatori chiedono in questi giorni al Consorzio di Tutela di acquistare Grana Padano danneggiato dal terremoto.

    Non possiamo accontentarli tutti e quello che serve è che i cittadini, gli amici, coloro che vogliono manifestarci la loro solidarietà comprino più Grana Padano nei tradizionali punti vendita.

    Quello che noi del Consorzio possiamo fare per voi consumatori è continuare a garantire, come facciamo del resto da sempre, che tutto il Grana Padano messo in commercio sia regolare, assolutamente sicuro e ineccepibile dal punto di vista qualitativo e sanitario, vigilando e verificando che non ci siano ingiustificati rialzi dei prezzi al consumo.

    Sono questi i punti sui quali stiamo concentrando la nostra azione e comunicazione. Messaggi che comunicheremo in modo massiccio attraverso tutti i canali mediatici, dalla stampa ad internet.

    I nostri alleati in questa sciagura sono prima di tutto i consumatori e poi la distribuzione organizzata seria, che sapranno accompagnarci in questa impresa di rinascita.
    Come ha affermato Stefano Berni, direttore Generale Tutela Grana Padano, “Tutti insieme siamo più forti del terremoto”

Submit a Comment