ConTaste

20 chef x 60 ricette: quanti ingredienti?

L’ingrediente fa il cuoco? Si può riconoscere un cuoco dagli ingredienti che usa? E tu in che ingrediente ti riconosci? Quale preferisci, o vorresti usare, fotografare, raccontare? Gioca con noi e con gli chef di Taste of Milano, che si terrà all’Ippodromo di San Siro dal 15 al 18 settembre!

Indovina l’ingrediente

Ti proponiamo un gioco: abbina a ognuno dei 20 chef che partecipano a Taste un ingrediente, scegliendolo fra quelli elencati: usa le tue informazioni, quello che sai su ogni chef, o la tua immaginazione, oppure utilizza le notizie che puoi trovare nei menu pubblicati su Taste of Milano. Alla fine clicca su “Invia le tue risposte”.

Ricorda che potrai partecipare fino a mezzanotte dell’11 settembre.

Cosa si vince?

1° premio: il primo che avrà indovinato tutti gli abbinamenti, o il maggior numero, vincerà una cena per due presso uno dei nostri chef, e un ingresso Premium a Taste of Milano

2° premio: il secondo classificato vincerà un ingresso Premium a Taste of Milano

3° premio: il terzo classificato vincerà un ingresso Standard a Taste of Milano

Se poi inviterai altri amici a giocare con noi, e uno di loro vincesse uno dei premi, avrai diritto a un ingresso Standard gratuito a Taste!

E potrai anche partecipare agli altri due giochi di ConTaste: “Scegli il tuo ingrediente” e “Cucina il tuo ingrediente”.

Puoi trovare una descrizione completa del gioco qui: blogvs.